Aveva preso parte all'attacco del 7 ottobre, ucciso da un drone

Si tratta del comandante della Jihad a Gaza
Si tratta del comandante della Jihad a Gaza
TEL AVIV - Un comandante dell'intelligence della Jihad islamica palestinese è stato ucciso ieri in un attacco con un drone a Rafah, nella parte meridionale di Gaza. Lo fa sapere l'esercito israeliano (Idf) dichiarando che Osama Gadallah aveva preso parte all'attacco del 7 ottobre.
Decine di altri uomini armati sono stati uccisi dalle truppe della 162ma divisione a Rafah nei giorni scorsi. Più a nord, a Khan Younis e alla periferia di Deir al-Balah, l'Idf afferma che le truppe della 98ma divisione hanno ucciso decine di uomini armati durante scontri.
Nel corridoio Netzarim, al centro della Striscia, un attacco con droni ha colpito una cellula di uomini armati. Inoltre l'Aeronautica militare ha colpito più di 40 obiettivi a Gaza nella giornata di ieri, tra cui edifici utilizzati da Hamas.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!