ITALIA
Lasciano la figlia di 8 mesi in auto per andare a una festa di matrimonio
Si sono giustificati affermando che controllavano la piccola da remoto attraverso un cellulare in videochiamata

Depositphotos (tonodiaz)
Fonte Ats Ans
Lasciano la figlia di 8 mesi in auto per andare a una festa di matrimonio
Si sono giustificati affermando che controllavano la piccola da remoto attraverso un cellulare in videochiamata
MILANO - Una bimba di 8 mesi è stata lasciata sola all'interno di un'autovettura parcheggiata dai genitori, impegnati nei festeggiamenti per il matrimonio di un loro amico in un ristorante a Cusago in provincia di Milano. È accaduto ier...
MILANO - Una bimba di 8 mesi è stata lasciata sola all'interno di un'autovettura parcheggiata dai genitori, impegnati nei festeggiamenti per il matrimonio di un loro amico in un ristorante a Cusago in provincia di Milano. È accaduto ieri sera tardi. Sul posto sono intervenuti i carabinieri.
I militari sono riusciti a risalire rapidamente ai genitori, entrambi milanesi di 41 e 31 anni: madre e padre si sono giustificati affermando che controllavano la piccola da remoto attraverso un cellulare in videochiamata posizionato accanto alla figlioletta e di aver lasciato i finestrini chiusi per evitare che prendesse freddo e si ammalasse.
La bimba, in buona salute, è stata riaffidata ai genitori che sono stati denunciati per abbandono di minore.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!