Cerca e trova immobili
ITALIA

Nuovi furti di orologi a Milano

Un 58enne si è visto sfilare un Richard Mille da 700'000 euro in corso Venezia, pieno centro
IMAGO
Fonte ats
Nuovi furti di orologi a Milano
Un 58enne si è visto sfilare un Richard Mille da 700'000 euro in corso Venezia, pieno centro
MILANO - Due orologi preziosi, uno del valore dichiarato di 700mila euro, sono stati rubati ieri a Milano, uno in corso Venezia, l'altro all'angolo tra via Marina e via Palestro, nel pieno centro cittadino. Nel primo furto un uomo di 58 anni si &egr...

MILANO - Due orologi preziosi, uno del valore dichiarato di 700mila euro, sono stati rubati ieri a Milano, uno in corso Venezia, l'altro all'angolo tra via Marina e via Palestro, nel pieno centro cittadino.

Nel primo furto un uomo di 58 anni si è visto strappare da un ladro un orologio Richard Mille che, agli agenti della Volante, ha detto valere 700mila euro.

Valeva invece "solo" 40mila euro l'orologio che si è visto strappare uno statunitense di 62 anni, residente in Florida, all'angolo tra via Marina e via Palestro.

A entrare in azione, in questo caso, un uomo che gli ha strappato il Rolex ed è fuggito in sella a uno scooter guidato da un complice.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE