Cerca e trova immobili
ITALIA

Precipita un elicottero, nessun sopravvissuto

Durante il terzo giorno di ricerche sono stati individuati i corpi senza vita del pilota e dei sei passeggeri
Vigili del fuoco
Fonte Ats
Precipita un elicottero, nessun sopravvissuto
Durante il terzo giorno di ricerche sono stati individuati i corpi senza vita del pilota e dei sei passeggeri
MODENA - I soccorritori hanno ritrovato privi di vita tutti e sette i passeggeri dell'elicottero italiano precipitato giovedì sul monte Cusna, negli Appennini, in provincia di Reggio Emilia: il pilota veneto e sei passeggeri, quattro di nazion...

MODENA - I soccorritori hanno ritrovato privi di vita tutti e sette i passeggeri dell'elicottero italiano precipitato giovedì sul monte Cusna, negli Appennini, in provincia di Reggio Emilia: il pilota veneto e sei passeggeri, quattro di nazionalità turca e due libanese, in viaggio d'affari in Italia. Lo rende noto la prefettura di Modena.

Dopo il ritrovamento dei rottami del velivolo oggi sul monte Cusna, diverse squadre, trasportate da elicotteri di soccorso, hanno raggiunto la località di rinvenimento. Si tratta di un impervio canalone tra il rifugio Battisti e la località Segheria, nell'Appennino al confine tra le province di Reggio Emilia e Modena.

Le notizie - precisa la prefettura modenese, che sta coordinando le operazioni insieme all'aeronautica militare - sono state condivise in tempo reale con le delegazioni diplomatiche dei due Paesi stranieri, guidate dai rispettivi ambasciatori.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE