Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Uccide quattro persone e si spara

È successo questa notte in Texas, a Corsicana. Tra le vittime un bambino di 4 anni
tipress
Fonte ATS
Uccide quattro persone e si spara
È successo questa notte in Texas, a Corsicana. Tra le vittime un bambino di 4 anni
AUSTIN - Un uomo di 41 anni, Kevin Milazzo, ha ucciso quattro persone, compreso un bambino di 4 anni, prima di togliersi la vita, a Corsicana, in Texas. Lo riferisce la CNN. La polizia locale ha risposto ad una chiamata di emergenza e quando è...

AUSTIN - Un uomo di 41 anni, Kevin Milazzo, ha ucciso quattro persone, compreso un bambino di 4 anni, prima di togliersi la vita, a Corsicana, in Texas. Lo riferisce la CNN.

La polizia locale ha risposto ad una chiamata di emergenza e quando è arrivata sul posto ha trovato due cadaveri, identificati come William "Bill" Mimms, 68 anni, e Connie Mimms (61), rispettivamente patrigno e madre del sospetto. In una differente località a circa 30 km, Frost, la polizia ha scoperto altri due corpi: Joshua Milazzo, 21 anni, figlio sempre del sospetto, e Hunter Freeman, un bimbo di 4 anni. C'era anche una donna adulta ferita, che è stata ricoverata in ospedale.

Quando gli agenti hanno rintracciato Kevin Milazzo tramite il GPS dell'auto, lo hanno trovato gravemente ferito alla testa con colpi d'arma da fuoco auto inflitti. Vana la corsa all'ospedale, dove è morto. Ignoto per ora il movente della strage.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE