Il «miracoloso» atterraggio di fortuna di un'eliambulanza in Pennsylvania

Il velivolo trasportava una madre e una figlia quando ha perso quota improvvisamente finendo in un abitato
PHILADELPHIA - Stava trasportando una madre e una bimba di 2 anni in ospedale quando, all'improvviso, è precipitato. Poteva tradursi in tragedia lo schianto di un elicottero, avvenuto nella Contea di Delaware in Pennsylvania, ma così non è stato.
Il violento atterraggio di fortuna dell'eliambulanza nei pressi di una chiesa è stato subito etichettato come «miracoloso» tanto dai media quanto dai soccorsi. I quattro occupanti - ovvero pilota, copilota, bambina e mamma - sono rimasti feriti ma non in modo grave. Incredibile anche il fatto che nessuna persona al suolo sia rimasta coinvolta nello schianto.
Il velivolo, riporta la CBS, era diretto all'Ospedale pediatrico di Philadelphia e ha avuto problemi in volo 47 minuti dopo essere decollato, con la piccola paziente a bordo, da Hagerstown, Maryland.




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!