Cerca e trova immobili
ITALIA

Due piromani sono stati beccati in flagrante in Sicilia

In manette un 25enne e un 80enne: avevano con sé accendini e carburante
Depositphotos (gezafarkas)
Due piromani sono stati arrestati in flagranza di reato in provincia di Enna.
Due piromani sono stati beccati in flagrante in Sicilia
In manette un 25enne e un 80enne: avevano con sé accendini e carburante
ENNA - Due piromani sono stati arrestati in flagranza di reato mentre stavano appiccando un incendio in un'area boschiva dei Monti Nebrodi, in provincia di Enna, facente parte di un parco naturale. In manette, riferiscono i media italiani, sono finit...

ENNA - Due piromani sono stati arrestati in flagranza di reato mentre stavano appiccando un incendio in un'area boschiva dei Monti Nebrodi, in provincia di Enna, facente parte di un parco naturale.

In manette, riferiscono i media italiani, sono finiti due allevatori: un 25enne albanese e un 80enne pregiudicato. I due hanno cercato di fuggire una volta visti i carabinieri, che erano di pattuglia lungo la statale che unisce le province di Enna e Messina. In loro possesso sono stati trovati vari accendini e taniche contenenti carburante.

I due uomini sono stati portati in carcere, a disposizione della competente Autorità Giudiziaria. Un altro piromane era stato scoperto negli scorsi giorni.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE