Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Crollo a Miami, identificata anche l'ultima vittima

Il bilancio definitivo si attesta a 98 morti. I soccorritori però continuano a scavare
AFP
Crollo a Miami, identificata anche l'ultima vittima
Il bilancio definitivo si attesta a 98 morti. I soccorritori però continuano a scavare
MIAMI - Anche l'ultima vittima del crollo della palazzina di Surfside, a Miami, è stata formalmente identificata. Il bilancio definitivo si attesta così a 98 morti.  L'ultimo corpo estratto venerdì dalle macerie è que...

MIAMI - Anche l'ultima vittima del crollo della palazzina di Surfside, a Miami, è stata formalmente identificata. Il bilancio definitivo si attesta così a 98 morti. 

L'ultimo corpo estratto venerdì dalle macerie è quello di Estelle Hedaya, 54 anni, che viveva nel condominio al sesto piano. L'identificazione ufficiale è avvenuta ieri. 

Le forze dell'ordine hanno confermato di aver trovato tutte le persone dichiarate disperse nel crollo del 24 giugno. I soccorritori continuano però a scavare, alla ricerca di eventuali altre vittime e oggetti personali da restituire alle famiglie. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE