Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Spari in un supermercato a Long Island, almeno una persona è rimasta uccisa

Lo sparatore si sarebbe subito dato alla fuga e le ricerche sono tutt'ora in corso
Keystone
Spari in un supermercato a Long Island, almeno una persona è rimasta uccisa
Lo sparatore si sarebbe subito dato alla fuga e le ricerche sono tutt'ora in corso
NEW YORK - È di una vittima e 2 feriti il bilancio parziale di una sparatoria avvenuta oggi in un negozio di alimentari nell'area suburbana di New York. Stando a quanto riportato da Fox News, lo sparatore - armato di pistola - sarebbe in fuga ...

NEW YORK - È di una vittima e 2 feriti il bilancio parziale di una sparatoria avvenuta oggi in un negozio di alimentari nell'area suburbana di New York.

Stando a quanto riportato da Fox News, lo sparatore - armato di pistola - sarebbe in fuga dopo aver colpito 3 persone. A perdere la vita, riporta la CNN, un dipendente 49enne del supermercato.

Come confermato dalla polizia della Contea di Nassau, gli spari sono stati esplosi attorno a mezzogiorno negli uffici manageriali, di un supermercato nel quartiere di West Hempstead.

Per motivi di sicurezza le scuole adiacenti sono state messe in lockdown e gli abitanti del quartiere sono stati invitati a non lasciare le loro abitazioni.

Questa di New York è l'ennesima sparatoria dall'esito letale negli Stati Uniti, in un triste striscia consecutiva che sembra non avere soluzione di continuità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE