Cerca e trova immobili
EMIRATI ARABI UNITI

Nude sul balcone a Dubai: saranno espulse

Le donne arrestate hanno rischiato il carcere per il reato di «dissolutezza»
ARCHIVIO KEYSTONE
Saranno espulse le 18 donne riprese completamente nude su un balcone a Dubai.
Fonte Ats Ans Afp
Nude sul balcone a Dubai: saranno espulse
Le donne arrestate hanno rischiato il carcere per il reato di «dissolutezza»
DUBAI - Le 18 donne che posavano completamente nude sul balcone di un appartamento in un grattacielo dell'elegante quartiere di Marina, a Dubai, arrestate sabato scorso, sono tutte straniere e saranno espulse dall'emirato. Lo ha indicato l'uffic...

DUBAI - Le 18 donne che posavano completamente nude sul balcone di un appartamento in un grattacielo dell'elegante quartiere di Marina, a Dubai, arrestate sabato scorso, sono tutte straniere e saranno espulse dall'emirato. Lo ha indicato l'ufficio per i media di Dubai in un tweet.

Le donne arrestate hanno rischiato il carcere per il reato di «dissolutezza», punito severamente dalla legge di Dubai, che pure è fra le più liberali fra i Paesi del Golfo su altre questioni.

«L'ufficio della pubblica accusa ha completato la sua indagine sulle foto recentemente pubblicate che violavano le leggi degli Emirati Arabi Uniti», ha indicato l'ufficio. «Le persone coinvolte verranno espulse dagli Emirati». L'ufficio per i media non fa altre precisazioni, né specifica da quale Paesi provengano le persone arrestate.

Il video della scena, ripreso da un altro edificio, è diventato virale sul Web.
 
 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE