Cerca e trova immobili
ITALIA / MONACO

Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale

L'ex premier italiano era stato ricoverato al Centro cardiologico del Principato di Monaco
Archivio Keystone
Fonte ATS
Berlusconi è stato dimesso dall'ospedale
L'ex premier italiano era stato ricoverato al Centro cardiologico del Principato di Monaco
MONACO - Silvio Berlusconi, a quanto si apprende da ambienti di Forza Italia, è stato dimesso dall'ospedale di Monaco dove era ricoverato da lunedì per alcuni controlli. L'ex premier italiano è tornato a casa di sua figlia Marina...

MONACO - Silvio Berlusconi, a quanto si apprende da ambienti di Forza Italia, è stato dimesso dall'ospedale di Monaco dove era ricoverato da lunedì per alcuni controlli. L'ex premier italiano è tornato a casa di sua figlia Marina in Provenza.

L'ex premier era stato ricoverato al Centro cardiologico del Principato di Monaco per «un problema cardiaco aritmologico», come aveva indicato il suo medico di fiducia, Alberto Zangrillo.

Ieri sera erano giunte le rassicurazioni sul suo stato di salute. Lo stesso Berlusconi aveva spiegato che il suo ricovero si era reso necessario «solo per alcuni accertamenti poco più che di routine impostimi dalla prudenza dei miei medici curanti».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE