Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Accoltellato un 13enne, fermati cinque coetanei

Proseguono le indagini sull'omicidio avvenuto ieri in un parco
Deposit
Accoltellato un 13enne, fermati cinque coetanei
Proseguono le indagini sull'omicidio avvenuto ieri in un parco
READING - Cinque adolescenti sono stati trattenuti dalla polizia britannica nell'ambito delle indagini sull'accoltellamento di un ragazzo di 13 anni avvenuto ieri a Reading, nel Regno Unito. Lo ha riportato il Guardian, riprendendo informazioni forni...

READING - Cinque adolescenti sono stati trattenuti dalla polizia britannica nell'ambito delle indagini sull'accoltellamento di un ragazzo di 13 anni avvenuto ieri a Reading, nel Regno Unito.

Lo ha riportato il Guardian, riprendendo informazioni fornite dalla polizia, che sta proseguendo le proprie indagini sull'omicidio.

Il giovane, lo ricordiamo, è stato trovato morto ieri in un parco, con ferite da taglio, nella zona di Bugs Bottom.

I cinque sospettati sono anch'essi degli adolescenti, di età compresa tra i 13 e i 14 anni.

Il detective Kevin Brown, a capo della polizia della Thames Valley, ha detto al portale che l'indagine prosegue: «Abbiamo arrestato cinque giovani in relazione a questo tragico incidente, ma esorto chiunque abbia informazioni su quanto accaduto ieri a contattare la polizia».

In particolare, gli inquirenti stanno cercando di scoprire se potrebbero emergere possibili elementi chiave dalle immagini delle telecamere di sicurezza.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE