Cerca e trova immobili
FRANCIA

Pensavano fosse un gatto Savannah, ma si ritrovano con un cucciolo di tigre

La coppia ha acquistato il felino su internet. Ci è voluta una settimana per accorgersi dello "scambio".
Keystone (archivio)
Pensavano fosse un gatto Savannah, ma si ritrovano con un cucciolo di tigre
La coppia ha acquistato il felino su internet. Ci è voluta una settimana per accorgersi dello "scambio".
LE HAVRE - Una cucciolo di tigre al posto di un gattino Savannah. È quanto ha ricevuto una coppia facoltosa di Le Havre, che nel 2018 aveva acquistato un cucciolo di gatto Savannah su internet per 6'000 euro.  Tuttavia la coppia, forse n...

LE HAVRE - Una cucciolo di tigre al posto di un gattino Savannah. È quanto ha ricevuto una coppia facoltosa di Le Havre, che nel 2018 aveva acquistato un cucciolo di gatto Savannah su internet per 6'000 euro. 

Tuttavia la coppia, forse non proprio esperta di felini, si è accorta solo una settimana dopo aver ricevuto il micione che forse c'era qualcosa che non andava, e ha allertato le forze dell'ordine.

Dopo un'indagine durata due anni, nove persone sono state arrestate in merito al traffico di animali selvatici, compresa la coppia, che è stata già rilasciata. La loro posizione non è ancora del tutto chiara.

Il tigrotto è risultato essere in buona salute, ed è stata collocata in una struttura adatta. 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE