Cerca e trova immobili

GERMANIACinque bambini trovati morti in un appartamento

03.09.20 - 15:10
A ucciderli sarebbe stata la madre 27enne, che avrebbe poi tentato di togliersi la vita.
Keystone
Il luogo del ritrovamento
Il luogo del ritrovamento
Fonte Ats
Cinque bambini trovati morti in un appartamento
A ucciderli sarebbe stata la madre 27enne, che avrebbe poi tentato di togliersi la vita.

SOLINGEN - I corpi senza vita di cinque bambini sono stati ritrovati in un appartamento all'interno di una casa plurifamiliare a Solingen, nel Nord Reno-Vestfalia. Un portavoce della polizia ha confermato la notizia alla Bild. 

Secondo informazioni del portale tedesco, a chiamare la polizia sarebbe stata la nonna dei bambini, tre femmine e due maschi di età compresa tra gli 1 e gli 8 anni. La donna avrebbe riferito che a ucciderli sarebbe stata la madre dei piccoli, di 27 anni. Fonti della sicurezza hanno confermato quest'ultima informazione all'agenzia di stampa tedesca dpa. 

Dopo averli uccisi, la madre dei bambini avrebbe tentato di togliersi la vita gettandosi sotto un treno in stazione centrale a Düsseldorf, a circa 30 km da Solingen, ma sarebbe sopravvissuta riportando gravi ferite. Ora si troverebbe in custodia di polizia. Un sesto figlio della donna, di 11 anni, sarebbe stato ritrovato sano e salvo a casa della nonna.

Da parte sua, la polizia non fornisce al momento ulteriori dettagli né conferme sull'accaduto. «Le indagini sono in corso e non posso aggiungere nulla», ha dichiarato un portavoce della polizia all'ANSA.  «I corpi senza vita sono stati rinvenuti in un'abitazione privata in Hasselstraße a Solingen», ha concluso.

 

Ticinonline è anche su Whatsapp. È sufficiente cliccare qui per iscriversi al canale ed essere sempre aggiornati.
NOTIZIE PIÙ LETTE