Cerca e trova immobili
REGNO UNITO

Donna uccide un uomo e ne ferisce altri tre

Non è chiaro il movente dell'aggressione, ma l'unità antiterrorismo non sarebbe coinvolta
Depositphotos (belchonock)
Un morto e tre feriti in seguito a un'aggressione in Galles.
Fonte Ats Ans
Donna uccide un uomo e ne ferisce altri tre
Non è chiaro il movente dell'aggressione, ma l'unità antiterrorismo non sarebbe coinvolta
LONDRA - Una donna è stata arrestata dopo aver aggredito oggi pomeriggio diverse persone con un coltello in un supermercato del borgo di Penygraig, nell'ex distretto minerario britannico di Rhondda Valley, nel Galles del sud, uccidendo un anzi...

LONDRA - Una donna è stata arrestata dopo aver aggredito oggi pomeriggio diverse persone con un coltello in un supermercato del borgo di Penygraig, nell'ex distretto minerario britannico di Rhondda Valley, nel Galles del sud, uccidendo un anziano e ferendo altri tre uomini.

Lo ha reso noto in serata la South Wales Police, precisando che è stata aperta un'indagine, ma che al momento nessun altra persona è ricercata e non vi sono ulteriori pericoli per la comunità.

L'unità antiterrorismo non risulta coinvolta e alcuni media locali ipotizzano un raptus di follia, anche se la polizia non fa riferimento per ora ad alcuna ipotesi di movente.

La donna arrestata ha 29 anni ed è di Porth, un paese vicino a Penygraig. I testimoni hanno raccontato di momenti di panico e scene di sangue fra gli scaffali del negozio, un supermarket della catena Co-op soggetto come nel resto del Regno Unito ad accessi contingentati a causa delle cautele previste dal lockdown in vigore per l'emergenza coronavirus.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE