Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Fermano un'auto e trovano una «strana combinazione» di armi e droga

Il dipartimento di Bath ha documentato l'insolita confisca su Facebook
Bath Township Police Department
Il bizzarro assortimento rinvenuto durante il controllo.
Fermano un'auto e trovano una «strana combinazione» di armi e droga
Il dipartimento di Bath ha documentato l'insolita confisca su Facebook
Armi da fuoco, caricatori, coltelli, metanfetamina e anche uno strano "spadone" degno di un anime giapponese.
BATH - È decisamente una «strana combinazione» di armi illegalmente detenute e droga quella confiscata ieri dalla polizia di Bath, nel Michigan, durante un controllo stradale. Gli agenti hanno documentato l’operazione pubblic...

BATH - È decisamente una «strana combinazione» di armi illegalmente detenute e droga quella confiscata ieri dalla polizia di Bath, nel Michigan, durante un controllo stradale. Gli agenti hanno documentato l’operazione pubblicando l’immagine del materiale confiscato sulla propria pagina Facebook e c’è poco da dire: sembra di osservare la schermata di selezione armi di un videogioco.

Ci sono una pistola, un fucile d’assalto, proiettili e caricatori assortiti, una discreta selezione di coltelli e pugnali, un giubbotto antiproiettile, della metanfetamina e anche una sorta di "spadone" che sembra uscito direttamente da qualche anime giapponese.

Lo stesso dipartimento ci ha in qualche modo scherzato su, decorando la pubblicazione della foto con alcuni bizzarri hashtag come #LordOfTheRingsMeetsJohnWick e #AncientSwordOfTheMethKing.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE