Cerca e trova immobili

REGNO UNITOMiliardario russo investito, una "morte sospetta"

07.12.19 - 13:00
Dmitry Obretetskiy, 49 anni, era il proprietario di Magnat Trade Enterprise, il distributore ufficiale in Russia di Mars, Nestlé e Procter & Gamble
Keystone - foto d'archivio
Miliardario russo investito, una "morte sospetta"
Dmitry Obretetskiy, 49 anni, era il proprietario di Magnat Trade Enterprise, il distributore ufficiale in Russia di Mars, Nestlé e Procter & Gamble

LONDRA  - Un miliardario russo è morto la scorsa settimana mentre portava a passeggio il cane dopo essere stato travolto da un'auto entrata in collisione con altri due veicoli in un paesino vicino a Londra. Lo rende noto la polizia del Surrey, secondo quanto riferisce la CNN.

Dmitry Obretetskiy, 49 anni, è morto il 30 novembre scorso in un incidente a Oxshott, piccolo villaggio vicino a Londra, l'ultima di una serie di morti "misteriose" di personaggi russi avvenuti in Gran Bretagna. E un amico vicino alla famiglia ha dichiarato al sito russo "Life" che forse non si è trattato di un incidente.

«Sapendo come a Londra guidano in maniera molto prudente non posso escludere il fatto che sia stato deliberatamente investito«, ha detto Pavel Borovkov, amico di lunga data della vittima. L'incidente ha coinvolto tre veicoli e la polizia ha confermato che l'indagine prosegue anche se al momento non sono stati effettuati arresti.

Obretetskiy era il proprietario di Magnat Trade Enterprise, il distributore ufficiale in Russia di Mars, Nestlé e Procter & Gamble.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE