Cerca e trova immobili
COLOMBIA

Bruciata viva nella sua auto blindata

La candidata liberale a sindaco di Suarez Karina García è deceduta insieme ad altre cinque persone
keystone-sda.ch
Bruciata viva nella sua auto blindata
La candidata liberale a sindaco di Suarez Karina García è deceduta insieme ad altre cinque persone
SUAREZ - L’auto blindata su cui viaggiava è stata trivellata di colpi e poi data alle fiamme. La candidata liberale a sindaco di Suarez (Colombia) Karina García è morta bruciata viva insieme ad altre cinque person...

SUAREZ - L’auto blindata su cui viaggiava è stata trivellata di colpi e poi data alle fiamme. La candidata liberale a sindaco di Suarez (Colombia) Karina García è morta bruciata viva insieme ad altre cinque persone. Una di queste dovrebbe essere sua madre, gli altri erano i membri della sua scorta.

A salvarsi è stata una settima persona che, al momento dell’aggressione, è saltata dalla vettura. Il governatore del Dipartimento di Cauca, Oscar Campo, ha dichiarato che non è ancora stata chiarita la responsabilità di questa aggressione. È stato spiegato che sono diverse le organizzazioni criminali nella zona e diverse le minacce ricevute dai politici.

Karina García era impegnata nella campagna elettorale in previsione dell’appuntamento del 27 ottobre, quando verranno scelti i sindaci, i governatori e i legislatori locali in Colombia.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE