È morto Cesare Cadeo
Il noto conduttore di Mediaset aveva 72 anni
ROMA - Cesare Cadeo, noto conduttore televisivo, si è spento all’età di 72 anni. Era noto soprattutto per i programmi di intrattenimento anche in compagnia di Mike Bongiorno e Sandra Mondaini a partire dagli anni '80.
Uno dei primi a dare la notizia è stato Gene Gnocchi, che su Twitter ha scritto: «Se n’è andato un gran signore e un vero amico».
Il suo impegno ha però riguardato anche la politica. A Milano è stato assessore provinciale allo sport nella giunta di centrodestra guidata da Ombretta Colli e poi presidente di Milanosport. Malato da tempo, sposato con Lalla dal 1973, lascia tre figli.
«Era una bellissima persona, carismatico e dall'animo buono», lo ricorda Vito Potenza, suo grande amico e presidente della sezione provinciale di Monza dell'Associazione Nazionale Carabinieri, con cui Cadeo da anni collaborava per numerose iniziative benefiche.
Se n'è andato un gran signore e un vero amico #cadeo
— Gene Gnocchi (@GnocchiGene) 4 aprile 2019




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!