Cerca e trova immobili
STATI UNITI

"Whitey" Bulger pestato a morte

Il gangster 89enne era appena stato trasferito nella sede carceraria
Keystone
"Whitey" Bulger pestato a morte
Il gangster 89enne era appena stato trasferito nella sede carceraria
HAZELTON - James "Whitey" Bulger, il supergangster ucciso ieri in una prigione della West Virginia, è stato picchiato a morte da almeno due detenuti secondo fonti del Bureau delle Prigioni. Lo riporta il Boston Globe. Almeno uno di questi dete...

HAZELTON - James "Whitey" Bulger, il supergangster ucciso ieri in una prigione della West Virginia, è stato picchiato a morte da almeno due detenuti secondo fonti del Bureau delle Prigioni. Lo riporta il Boston Globe. Almeno uno di questi detenuti, secondo fonti della prigione, era "affiliato con la Mafia".

Bulger, che stava scontando due ergastoli per 11 omicidi, era stato trasferito ieri nel carcere di Hazelton dopo aver minacciato un agente di custodia nella prigione dove si trovava in precedenza, a Sumterville in Florida. E' stato ucciso poco dopo l'arrivo nella nuova sede.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE