Cerca e trova immobili
TUNISIA

Oltre 10 ore in una valigia, è grave

L'uomo cercava di imbucarsi su un traghetto per Marsiglia
foto archivio
Oltre 10 ore in una valigia, è grave
L'uomo cercava di imbucarsi su un traghetto per Marsiglia
TUNISI - Un uomo è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale regionale tunisino di Zarzis dopo essere rimasto chiuso in una valigia per oltre 10 ore nel tentativo di imbarcarsi sul traghetto "Carthage" della Ctn in partenza per Ma...

TUNISI - Un uomo è stato ricoverato in gravi condizioni all'ospedale regionale tunisino di Zarzis dopo essere rimasto chiuso in una valigia per oltre 10 ore nel tentativo di imbarcarsi sul traghetto "Carthage" della Ctn in partenza per Marsiglia.

Lo hanno reso la radio Mosaique Fm, precisando che la valigia con dentro il giovane sarebbe stata poi caricata nel bagagliaio di un'auto imbarcatasi sul traghetto per Marsiglia. La nave ha però ritardato la partenza di 7 ore a causa del tentativo di altre 5 persone, poi arrestate, di superare i controlli di sicurezza per salire illegalmente a bordo.

Compiuti gli arresti, la polizia di frontiera ha intensificato la vigilanza e dentro l'auto, che aveva già superato la prima fase dei controlli, ha scoperto il giovane rannicchiato nella valigia e già in condizioni disperate. Dodici le persone arrestate coinvolte nel caso, tra cui anche alcuni operatori della nave. Il fatto risale ai giorni scorsi e non ci sono ancora conferme da parte delle autorità.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE