Cerca e trova immobili

STATI UNITIWaterboarding e altre crudeltà sui 10 figli. Le foto della casa delle torture

17.05.18 - 16:05
È stata fermata una coppia di San Francisco che per anni ha vessato i suoi 10 bambini
Keystone
Waterboarding e altre crudeltà sui 10 figli. Le foto della casa delle torture
È stata fermata una coppia di San Francisco che per anni ha vessato i suoi 10 bambini

SAN FRANCISCO - Chi ricorda la vicenda della famiglia Turpin sarà comunque tristemente sorpreso, perché queste storie difficilmente lasciano indifferenti. Una nuova coppia di genitori è stata arrestata per maltrattamenti sui loro figli. Dieci bambini sono stati trovati nella loro casa in condizioni disumane dalla polizia, attivatasi per una segnalazione di un bambino scomparso. Oggi sono state diffuse le foto della casa degli orrori.

I piccoli riportano fratture, bruciature e cicatrici. Hanno subito violenze di ogni genere, crudeltà come il waterboarding - la simulazione dell’annegamento - strangolamenti, morsi, colpi di pistola ad aria compressa, bruciature con acqua bollente. Tutto questo per anni.

Ne riporta la notizia Afp, che ha potuto leggere i documenti del caso. Sono stati arrestati la madre Ina Rogers (30 anni) e suo marito Jonathan Allen (29), il 31 marzo, a Fairfield, dove abitavano con i bambini a nord di San Francisco. Come si può vedere dalle foto, la casa era in condizioni pessime, con escrementi ovunque.

I bambini sono stati messi in sicurezza. Hanno descritto tutte le pratiche sadiche subite. L’aguzzino principale era il padre, dovrà rispondere di sette capi d’accusa di torture e nove di abusi. La madre era al corrente dei fatti, ai quali in parte ha partecipato. Dovrà quindi rispondere anche lei per questi crimini. I genitori negano ogni accusa.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE