Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Dieci bambini salvati da «condizioni orribili»: i genitori negano

«I piccoli hanno descritto episodi di abusi intenzionali che hanno provocato loro ferite da arma da fuoco, ustioni, lividi e lesioni»
Dieci bambini salvati da «condizioni orribili»: i genitori negano
Dieci bambini salvati da «condizioni orribili»: i genitori negano
«I piccoli hanno descritto episodi di abusi intenzionali che hanno provocato loro ferite da arma da fuoco, ustioni, lividi e lesioni»
FAIRFIELD - Orrore in California, dove dieci bambini sono stati torturati e abusati nella loro casa per anni. Il padre, un 29enne, è detenuto con l'accusa di tortura e pedofilia, mentre la madre 30enne, è accusata di negligenza infantil...

FAIRFIELD - Orrore in California, dove dieci bambini sono stati torturati e abusati nella loro casa per anni. Il padre, un 29enne, è detenuto con l'accusa di tortura e pedofilia, mentre la madre 30enne, è accusata di negligenza infantile ed è ora libera su cauzione. Entrambi negano con forza di aver abusato i minori, dopo che la polizia ha dichiarato di averli salvati da una vita di sofferenze.

Tutto è iniziato sei settimane fa, quando la donna ha chiamato la polizia per denunciare la scomparsa del figlio 12enne, poi trovato nelle vicinanze. Gli agenti, però, nella casa della coppia ha scoperto gli altri 9 bambini, in condizioni orribili. Il capo della polizia di Fairfield, Greg Hurlbut, ha parlato di «condizioni di vita non salubri, con immondizia e cibo avariato sul pavimento, escrementi di animali e umani».

Un'indagine successiva ha rivelato «una lunga storia di gravi abusi fisici ed emotivi sui bambini», con denunce di abuso che risalgono al 2014. «I piccoli - ha detto Hurlbut - hanno descritto episodi di abusi intenzionali che hanno provocato loro ferite da arma da fuoco, ustioni, lividi e lesioni».

La madre, però, si difende: «Mio marito è una persona fantastica e io sono una madre straordinaria, non permetterò che questo ci distrugga e non smetterò di combattere».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE