Cerca e trova immobili

STATI UNITINon solo Allison Mack, diverse attrici erano reclutatrici di schiave sessuali

18.04.18 - 13:32
Mentre il guru della setta DOS è comparso davanti ai giudici con le accuse di traffico sessuale e di riduzione in schiavitù le indagini proseguono ed emergono nuovi nomi famosi
Non solo Allison Mack, diverse attrici erano reclutatrici di schiave sessuali
Mentre il guru della setta DOS è comparso davanti ai giudici con le accuse di traffico sessuale e di riduzione in schiavitù le indagini proseguono ed emergono nuovi nomi famosi

NEW YORK - Non solo Allison Mack, diverse attrici avrebbero fatto parte della setta guidata da Keith Raniere, già in stato di arresto accusato di traffico sessuale e di riduzione in schiavitù. L’FBI sta portando allo scoperto l’organizzazione NXIVM, nella quale è sorta la società segreta DOS, Dominos Obsequious Sororium, ovvero Signori delle donne schiave.

Come riporta mondofox.it, a reclutare nuove adepte per il guru ci sarebbe stata anche un’altra delle star di Smallville, Kristin Kreuk, così come Linda Evans e Nicki Clyne. Sarebbe stata proprio la fidanzata del giovane Superman a portare la Mack nell’organizzazione, nella quale è stata dal 2006 al 2012. Avrebbe avuto un ruolo importante, nonostante l’attrice neghi ogni coinvolgimento in azioni illegali.

Secondo Artvoice, invece, l’interprete di Battlestar Galactica Nicki Clyne avrebbe smesso di recitare nel 2008 proprio su richiesta di Raniere, sarebbe diventata schiava sessuale del guru e di Mack facendosi marchiare le iniziali sul pube come tutte le altre donne soggiogate. Per restare negli Stati Uniti e aggirare le leggi sull’immigrazione l’attrice avrebbe sposato la Mack e sarebbe diventata a sua volta una reclutatrice. Sorte simile sarebbe toccata alla collega Grace Park, ma la sua posizione non è ancora chiara.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE