FRANCIA
Scomparso in mare il boss di Quiksilver
La barca di Pierre Agnès è stata ritrovata arenata e vuota su una spiaggia
Scomparso in mare il boss di Quiksilver
La barca di Pierre Agnès è stata ritrovata arenata e vuota su una spiaggia
SOORTS-HOSSEGOR - Non si hanno più notizie del patron di Quiksilver. In mattinata, la barca di Pierre Agnès è stata trovata arenata su una spiaggia di Soorts-Hossegor, nel sud-ovest della Francia. È stato messo in azione u...
SOORTS-HOSSEGOR - Non si hanno più notizie del patron di Quiksilver. In mattinata, la barca di Pierre Agnès è stata trovata arenata su una spiaggia di Soorts-Hossegor, nel sud-ovest della Francia. È stato messo in azione un importante dispositivo di ricerche con tre elicotteri e due navi.
«Il 54enne era uscito in mare questa mattina alle 7.30», ha comunicato la polizia che non è in grado di stabilire se fosse da solo a bordo o meno. Il mare è in cattive condizioni, c’è forte nebbia.
Le bateau de Pierre Agnès, PDG de QuickSilver Monde a été très abîmé par les rouleaux au bord de la plage du Boiteux à Hossegor. https://t.co/zVKvlfCKTu pic.twitter.com/EbCnUsaEY2
— France Bleu Gascogne (@Bleu_Gascogne) 30 gennaio 2018
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!