STATI UNITI
Il figlio di Martin Luther King contro Trump
«Questi sono tempi duri quando un presidente non sembra capire che l'Africa è un continente e non uno stato», ha dichiarato

keystone
Il figlio di Martin Luther King contro Trump
«Questi sono tempi duri quando un presidente non sembra capire che l'Africa è un continente e non uno stato», ha dichiarato
WASHINGTON - «Il sogno di Martin Luther King è il nostro sogno. È il sogno americano»: così Donald Trump nel giorno del Martin Luther King Day, prova a far dimenticare le accuse di razzismo che gli vengono mosse....
WASHINGTON - «Il sogno di Martin Luther King è il nostro sogno. È il sogno americano»: così Donald Trump nel giorno del Martin Luther King Day, prova a far dimenticare le accuse di razzismo che gli vengono mosse.
Ma il figlio del reverendo icona della lotta per i diritti civili dei neri d'America critica duramente il presidente sottolineando come gli Stati Uniti stiano vivendo «giorni terribili».
«Questi sono tempi duri quando un presidente non sembra capire che l'Africa è un continente e non uno stato, e si riferisce a Paesi come Haiti, la Nigeria e El Salvador con quelle parole che conoscete», ha detto Martin Luther King III.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!