Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Imbratta con le feci le toilette dell'aereo, volo dirottato

L'autore del vandalismo è un vietnamita di 22 anni
Keystone
Imbratta con le feci le toilette dell'aereo, volo dirottato
L'autore del vandalismo è un vietnamita di 22 anni
CHICAGO - Un aereo della United Airlines che viaggiava da Chicago a Hong Kong è stato dirottato in Alaska dopo che l'equipaggio ha scoperto che due delle toilette erano state imbrattate da un passeggero con le sue feci. L'aereo è ...

CHICAGO - Un aereo della United Airlines che viaggiava da Chicago a Hong Kong è stato dirottato in Alaska dopo che l'equipaggio ha scoperto che due delle toilette erano state imbrattate da un passeggero con le sue feci.

L'aereo è stato costretto ad un atterraggio non programmato ad Anchorage, dove ad aspettarlo c'era la polizia. «Siamo stati allertati che un uomo ha imbrattato i bagni del velivolo con i suoi escrementi», ha spiegato il portavoce della polizia dell'aeroporto, Joe Gamache, alla BBC.

L'autore del vandalismo è un vietnamita di 22 anni che non ha minacciato ne' interagito con il personale di bordo e la polizia ha descritto come «collaborativo». È stato fatto scendere dall'aereo senza le manette ed è stato portato in ospedale per una serie di controlli sulla sua salute mentale. Gli altri 244 passeggeri hanno trascorso la notte in hotel.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE