Cerca e trova immobili
DANIMARCA

Rubata la bottiglia di vodka più costosa del mondo, vale 1,3 milioni di dollari

La Russo-Baltique Vodka è stata sottratta a un bar di Copenaghen
Rubata la bottiglia di vodka più costosa del mondo, vale 1,3 milioni di dollari
Rubata la bottiglia di vodka più costosa del mondo, vale 1,3 milioni di dollari
La Russo-Baltique Vodka è stata sottratta a un bar di Copenaghen
COPENAGHEN - La polizia danese sta indagando sul furto della "bottiglia di vodka più costosa del mondo" messo a segno in un bar di Copenaghen, fra lunedì e martedì. La preziosa bottiglia - una Russo-Baltique Vodka - val...

COPENAGHEN - La polizia danese sta indagando sul furto della "bottiglia di vodka più costosa del mondo" messo a segno in un bar di Copenaghen, fra lunedì e martedì. La preziosa bottiglia - una Russo-Baltique Vodka - vale 1,3 milioni di dollari. È ornata da chili di oro, bianco e giallo, e argento ed è sormontata da una replica dell'Aquila imperiale russa tempestata di diamanti.

Il filmato di videosorveglianza ha catturato il ladro in azione. Il proprietario di Café 33 sospetta ci possa essere stata la complicità di qualche persone impiegata nel locale. «Ha avuto la chiave da qualcuno che ha già lavorato qui prima», ha detto Brian Barberg giovedì ad Afp. L'uomo ha dichiarato all'emittente TV2 di aver ricevuto in prestito la bottiglia dalla Dartz Motor Company, un'azienda automobilistica lettone. «Fa parte della mia collezione da sei mesi, ma ora non più. Sono amareggiato. Non c'è un'assicurazione».

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE