STATI UNITI
Cascate del Niagara, tuffatore perde la vita
L''uomo si era già lanciato nel 2003 senza protezione

Keystone
Cascate del Niagara, tuffatore perde la vita
L''uomo si era già lanciato nel 2003 senza protezione
BUFFALO - Sfidò il destino una volta tuffandosi senza protezione nel 2003 lungo le cascate nel Niagara, ma a Kirk Jones è andata male la seconda volta. Il cadavere dell'uomo è stato infatti ritrovato qualche giorno fa nel Lago On...
BUFFALO - Sfidò il destino una volta tuffandosi senza protezione nel 2003 lungo le cascate nel Niagara, ma a Kirk Jones è andata male la seconda volta. Il cadavere dell'uomo è stato infatti ritrovato qualche giorno fa nel Lago Ontario, lungo in versante americano, e solo di recente identificato.
Era originario della Florida e secondo le autorità lo scorso 19 aprile era nella zona delle cascate del Niagara per cercare di tuffarsi all'interno di una grande palla gonfiabile. Un tentativo che si è trasformato in tragedia 14 anni dopo.
Nel 2003 era stato il primo uomo a tuffarsi senza protezione, avendo in dosso solo i suoi abiti. Secondo la famiglia, Jones di recente aveva anche manifestato l'intenzione di togliersi la vita.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!