Cerca e trova immobili
BRASILE

Neto si sveglia e chiede: «Com'è finita la partita?»

Hélio Neto, il difensore del piccolo club brasiliano Chapecoense vittima dell’incidente aereo in Colombia di fine novembre, si è svegliato dal coma ma non ricorda affatto quanto accaduto
Neto si sveglia e chiede: «Com'è finita la partita?»
Hélio Neto, il difensore del piccolo club brasiliano Chapecoense vittima dell’incidente aereo in Colombia di fine novembre, si è svegliato dal coma ma non ricorda affatto quanto accaduto
BRASILIA - «Come è finita la partita contro l’Atletico Nacional e perché sono in un letto d’ospedale con tutte queste ferite?», ha chiesto, sconvolto. Il 31enne è uno dei pochissimi superstiti della trage...

BRASILIA - «Come è finita la partita contro l’Atletico Nacional e perché sono in un letto d’ospedale con tutte queste ferite?», ha chiesto, sconvolto.

Il 31enne è uno dei pochissimi superstiti della tragedia in cui hanno perso la vita i suoi compagni di squadra. Nessuno ha il coraggio di rispondergli e lui continua a guardarsi attorno sconcertato e a porre continuamente le medesime domande.

La situazione del giovane, comunque, malgrado abbia anche ripreso a respirare da solo senza l’ausilio delle macchine, resta piuttosto complicata a causa di una frattura alla vertebra lombare.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE