Il video del folle che prepara la "stanza del sesso" e il duplice omicidio

Il Dipartimento di polizia del Wyoming ha diffuso le immagini del mostro che ha ucciso una coppia incontrata su Craigslist
Il Dipartimento di polizia del Wyoming ha diffuso le immagini del mostro che ha ucciso una coppia incontrata su Craigslist
NEW YORK - Un incontro sbagliato su internet è costato la vita a una giovane coppia negli Stati Uniti. Era il luglio del 2014 quando Brady Oestrike, 31 anni, decapitava il 25enne Charles Oppenneer (la sua testa non è mai stata trovata) e uccideva la 18enne Brooke Slocum, all’ottavo mese di gravidanza. Brady poi si è tolto la vita, scappando dalla polizia.
Negli scorsi giorni la polizia ha diffuso un video. Le immagini ritraggono il serial killer intento a preparare "la stanza del sesso" nella sua, prima di uccidere la coppia incontrata su Craigslist.
L’assassino aveva piazzato quattro telecamere di sorveglianza intorno all'abitazione. Nel video lo si vede mentre sistema le corde in cantina e impugna una frusta, camminando con catene e lucchetto in mano. In quella casa la polizia ha requisito oltre 400 oggetti: armi da fuoco, munizioni, coltelli, e cose che appartenevano alle vittime.
La 18enne aveva trovato il suo assassino su in sito per incontri. L’accordo era che all’appuntamento sessuale fosse presente anche il suo fidanzato Oppenneer. Il corpo decapitato del 25enne fu ritrovato nel parco. La Slocum invece fu sequestrata da Oestrike, torturata per cinque giorni, ripresa con una telecamera, , quindi strangolata.
La ex fidanzata di Oestrike ha raccontato alla polizia che lui la chiudeva anche 10 ore in una gabbia, se osava disobbedirgli.






Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!