FRANCIA
Un agente: "Gli assalitori avevano sbagliato indirizzo"
Erano prima entrati al numero 6 di rue Nicolas Appert, dove erano stati informati che la sede del settimanale si trovava invece al numero 10
Un agente: "Gli assalitori avevano sbagliato indirizzo"
Erano prima entrati al numero 6 di rue Nicolas Appert, dove erano stati informati che la sede del settimanale si trovava invece al numero 10
ROMA - Gli assalitori della redazione di Charlie Hebdo avrebbero inizialmente sbagliato indirizzo, entrando prima al numero 6 di rue Nicolas Appert, dove gli è stato detto che la sede del settimanale si trovava invece al numero 10. Lo riferisc...
ROMA - Gli assalitori della redazione di Charlie Hebdo avrebbero inizialmente sbagliato indirizzo, entrando prima al numero 6 di rue Nicolas Appert, dove gli è stato detto che la sede del settimanale si trovava invece al numero 10. Lo riferisce il sito di Le Figaro, citando un poliziotto.
L'agente del sindacato Alliance ha aggiunto che i due avevano armi da guerra "di prima categoria".
ats ansa
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!