Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Ufficiali donne spiate e filmate sotto la doccia

Un sottufficiale di 24 anni è ritenuto responsabile di aver girato e distribuito i video
Ufficiali donne spiate e filmate sotto la doccia
Un sottufficiale di 24 anni è ritenuto responsabile di aver girato e distribuito i video
WASHINGTON - Per oltre un anno le prime donne ufficiale a bordo di un sottomarino americano sono state filmate a loro insaputa mentre facevano la doccia. È l'ennesimo scandalo a sfondo sessuale che vede protagonista l'ambiente militare Usa. Qu...

WASHINGTON - Per oltre un anno le prime donne ufficiale a bordo di un sottomarino americano sono state filmate a loro insaputa mentre facevano la doccia. È l'ennesimo scandalo a sfondo sessuale che vede protagonista l'ambiente militare Usa. Questa volta è toccato alla Marina.

Secondo quanto scrive il Navy Times, le donne erano a bordo del Wyoming, con base in Georgia, e sotto accusa è ora un sottufficiale di 24 anni, ritenuto responsabile di aver girato e distribuito i video. Non è ancora chiaro quanti video siano stati girati, quanti ne siano stati distribuiti e il numero delle ufficiali vittime. Il Woyoming è stato uno dei primi sottomarini ad aprire alle donne nel 2011 e secondo un'ufficiale donna in pensione l'episodio potrebbe scoraggiarle dal tentare di intraprendere una simile carriera.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE