GUERRA IN UCRAINA
«Trump prima era irritato con Kiev, ora lo è con Mosca»
L'accordo è più vicino che mai, secondo l'ambasciatore Usa alla Nato

GETTY IMAGES
Fonte Ats Ans
«Trump prima era irritato con Kiev, ora lo è con Mosca»
L'accordo è più vicino che mai, secondo l'ambasciatore Usa alla Nato
WASHINGTON - «Il presidente Donald Trump prima era irritato con Kiev, ora lo è con Mosca». Lo ha detto l'Ambasciatore Usa alla Nato Matthew G. Whitaker alla vigilia della ministeriale esteri di Antalya.«Siamo più vicini che mai a trovare un acco...
WASHINGTON - «Il presidente Donald Trump prima era irritato con Kiev, ora lo è con Mosca». Lo ha detto l'Ambasciatore Usa alla Nato Matthew G. Whitaker alla vigilia della ministeriale esteri di Antalya.
«Siamo più vicini che mai a trovare un accordo e mettere fine alla guerra e alla carneficina ma non posso prevedere cosa accadrà giovedì», ha aggiunto.
«Nessuna delle parti sarà felice al 100% della accordo ma l'accordo deve tenere», ha sottolineato. Alla domanda se gli Usa siano disposti a fornire il cosiddetto backstop alla coalizione dei volenterosi ha risposto: «Queste sono decisioni del presidente».
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!