Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Musk non sta donando 45 milioni al mese a Trump

Le cifre destinate all'America Pac «sono molto inferiori», spiega
keystone-sda.ch / STF (Kirsty Wigglesworth)
Fonte Ats Ans
Musk non sta donando 45 milioni al mese a Trump
Le cifre destinate all'America Pac «sono molto inferiori», spiega
LOS ANGELES - Elon Musk nega di esser intenzionato a donare 45 milioni di dollari al mese a un super pac pro-Trump. «Semplicemente non è vero: non sto donando 45 milioni al mese a Trump», ha detto.«Quello che ho fatto è creare un pac o super pac...

LOS ANGELES - Elon Musk nega di esser intenzionato a donare 45 milioni di dollari al mese a un super pac pro-Trump. «Semplicemente non è vero: non sto donando 45 milioni al mese a Trump», ha detto.

«Quello che ho fatto è creare un pac o super pac, chiamatelo come volete. È chiamato America Pac» e sostiene «valori chiave come la meritocrazia e la libertà individuale», ha spiegato mettendo in evidenza che «le donazioni effettuate ad America Pac sono molto inferiori» ai 45 milioni riportati dal Wall Street.

«L'obiettivo è promuovere i principi che hanno reso l'America grande. Non direi che sono per Maga», ha aggiunto riferendosi al Make America Great Again di Donald Trump. «Io penso che l'America è grande. Direi che sono più Mag, Make America Greater», ha osservato Musk.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE