«Speravo di trovare pace e tranquillità qui, ma non ci sono riuscito», ha spiegato il soldato.
OSLO - Andrej Medvedev, l'ex combattente dell'esercito paramilitare Wagner, rifugiatosi in Norvegia dopo aver disertato dal gruppo, dopo diversi mesi a Oslo, in cui si è messo a disposizione delle autorità norvegesi per testimoniare sulla sua esperienza in Ucraina, ha ora deciso di fare ritorno in Russia.
La notizia è stata riportata da diversi media scandinavi, che citano le parole dello stesso Medvedev sui social media: «Speravo di trovare pace e tranquillità qui (in Norvegia), di potermi liberare della politica, delle guerre e dell'esercito, ma non ci sono riuscito», ha dichiarato in un post in lingua russa citato dall'agenzia di stampa Tt. «Vedremo cosa succederà in Russia. Se mi uccideranno, ok. Se non lo faranno, grazie mille. Se riuscirò a vivere, grazie ancora di più», ha scritto l'ex combattente. Medvedev ha dichiarato di aver già preso contatti con l'ambasciata russa per organizzare il suo rientro.
Moolto strano
Una storia strana che mi è sembrata molto ambigua fin dall’inizio…
E bravo sei andato a raccontare quello che loro volevano sentire e ora sono felici e contenti. Ora torni i Russia da eroe
Fa solo parte di uno dei tanti piani del Cremlino. Fossi la Norvegia lo terrei fino alla fine del conflitto.
Non è che ce sta piglià per ......
caro Andrej , cosa vuoi fare nella vita ?
che ragionamento: "ok se lo fanno fuori"??
E se venisse accolto come “il figliol prodigo”? Un esempio che al di fuori dalla Russia non necessariamente si sta meglio? Potrebbe anche essere stato “inviato” in Norvegia per poi esultare sul suo rientro. Io, nel mio piccolo, non mi trovo bene dove abito ( piove sempre) e vado 2 settimane al caldo e al sole.😉
Caro Robi57, carino il tuo post e il tuo tentativo d'auto-psicalanisi. Divertiti almeno le due settimane all'anno dove vedi il sole.
Si perderanno le sue tracce non appena varcherà la frontiera
Non sopravvive