Cerca e trova immobili

GRAN BRETAGNADa Londra a Detroit un volo con 1000 bagagli, senza passeggeri

15.07.22 - 14:25
Erano i trolley smarriti dei passeggeri in transito dall'aeroporto londinese di Heathrow
AFP
Fonte ATS
Da Londra a Detroit un volo con 1000 bagagli, senza passeggeri
Erano i trolley smarriti dei passeggeri in transito dall'aeroporto londinese di Heathrow

LONDRA  - Mille bagagli smarriti e nessuno passeggero: è la soluzione di Delta Air Lines, definita "creativa" dalla stessa compagnia, citata dalla Cnn, per risolvere il problema relativo ai bagagli per i passeggeri in transito dall'aeroporto londinese di Heathrow. Il vettore ha fatto decollare un aereo da Londra in direzione del suo hub di Detroit con 1000 valigie smarrite e zero viaggiatori.

"Le squadre di Delta hanno lavorato a una soluzione creativa per spostare i bagagli in stiva in ritardo da Londra-Heathrow l'11 luglio, dopo la cancellazione di un volo di linea regolare a causa delle restrizioni sul volume dei passeggeri dell'aeroporto a Heathrow", si legge in una dichiarazione della compagnia aerea. "Il volo Delta 9888 da Heathrow all'hub Delta di Detroit ha trasportato 1000 bagagli negli Stati Uniti, dove le squadre hanno poi inoltrato i bagagli ai nostri clienti", si aggiunge. Il volo privo di passeggeri è stato segnalato per la prima volta dal New York Times.

Mercoledì Delta ha riferito di guadagni nettamente inferiori alle previsioni, causati in parte dai maggiori costi del carburante, ma attribuibili anche a quelli per far fronte ai disservizi. Sebbene Delta non abbia spiegato i costi specifici dei problemi relativi al servizio, ha affermato che quest'anno pagherà 200 milioni di dollari in più in straordinari e premi per ridurre il numero di cancellazioni di voli.
 
 

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE