keystone-sda.ch (Beth Nakamura)
Portland
+3
STATI UNITI
21.01.2021 - 18:310

Estrema sinistra in rivolta contro Biden

Messe a ferro e fuoco Portland, Seattle e Denver. Polizia vittima di aggressioni: "No Biden, No Harris".

PORTLAND - Gli attivisti di Antifa e altri gruppi di estrema sinistra hanno scatenato l'inferno in almeno tre città americane mentre a Washington era in corso l'inaugurazione di Joe Biden.

Con il motto "Non vogliamo Biden, ma vogliamo vendetta" hanno messo a ferro e fuoco Portland (da mesi ostaggio degli scontri), Seattle e Denver. Epicentro della rivolta è stata proprio la città dell'Oregon, dove i dimostranti hanno vandalizzato anche gli uffici del partito democratico, rotto finestre e dato fuoco a cassonetti della spazzatura.

Atti vandalici sono stati compiuti pure a Seattle, nello Stato di Washington, dove sono state sfondate le finestre del tribunale e di un locale Starbucks, bruciate bandiere americane e rovesciati bidoni della spazzatura.

La polizia ha inoltre subito diverse aggressioni. I rivoltosi di Antifa se la sono presa con l'ex presidente Donald Trump, ma anche con il neo Comandante in Capo. Scontri si sono svolti pure a Denver, in Colorado, dove gli antagonisti hanno bruciato una bandiera americana al grido "No Biden, No Harris".

keystone-sda.ch
Guarda tutte le 7 immagini
Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
volabas56 3 mesi fa su tio
E' risaputo che i sinistri , dall'alto della loro becera demagogia possono fare tutto, gli altri che non la pensano come loro, sono da condannare. ( comunque da condannare sempre, sia gli estremismi di destra che di sinistra).
Equalizer 3 mesi fa su tio
Ci sarà un motivo perché legalmente i danni vengono definiti Sinistri, la sinistra politica è un danno già solo a menzionarla.
Nikko 3 mesi fa su tio
Dove si dimostra chiaramente che gli estremi si equivalgono!
Nati fanku 3 mesi fa su tio
@Nikko pagliacciate
seo56 3 mesi fa su tio
Oggi le comiche!! Trump già ci manchi!!
Moga 3 mesi fa su tio
ma non erano i sostenitori di Trump i guerrafondai razzisti e violenti?
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter

TikTok


Copyright © 1997-2021 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2021-04-23 10:51:03 | 91.208.130.86