Vigili urbani fanno sesso nell'auto di servizio

La coppia ha però dimenticato di spegnere la radio e la centrale ha sentito tutto. Ora i due sono sotto inchiesta
La coppia ha però dimenticato di spegnere la radio e la centrale ha sentito tutto. Ora i due sono sotto inchiesta
ROMA - Potrebbero rischiare grosso i due vigili urbani di Roma che hanno fatto sesso durante il loro turno di lavoro, perdipiù all'interno dell'auto di servizio.
Il fatto, riferisce Leggo, è avvenuto qualche giorno fa. I due - una quarantina d'anni lei, qualche anno in più lui - stavano compiendo un pattugliamento notturno in zona Tor di Quinto, non molto lontano dallo Stadio Olimpico, quando la passione è diventata irrefrenabile.
I due hanno così consumato un rapporto sessuale all'interno del veicolo, dimenticandosi però di spegnere la radio di servizio. La loro conversazione e i momenti più focosi dell'amplesso sono stati quindi ascoltati dalla centrale della polizia locale di Roma Capitale. Quei file audio saranno ora l'oggetto di un'indagine interna, il cui esito potrebbe portare a dure conseguenze nei confronti dei due vigili urbani.





Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!