Cerca e trova immobili
BRASILE

Un nuovo tampone per Bolsonaro

«Attendo con ansia il risultato perché non sopporto più la routine di restare a casa», ha dichiarato
keystone-sda.ch / STF (Eraldo Peres)
Il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, in giornata effettuerà un nuovo test per il coronavirus.
Fonte Ats Ans
Un nuovo tampone per Bolsonaro
«Attendo con ansia il risultato perché non sopporto più la routine di restare a casa», ha dichiarato
BRASILIA - Il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, in giornata effettuerà un nuovo test per il coronavirus, a poco più di una settimana di distanza dal precedente tampone che lo ha diagnosticato positivo al Covid-19. «Farò...

BRASILIA - Il presidente brasiliano, Jair Bolsonaro, in giornata effettuerà un nuovo test per il coronavirus, a poco più di una settimana di distanza dal precedente tampone che lo ha diagnosticato positivo al Covid-19.

«Farò un nuovo test per scoprire se ho ancora il virus, la risposta dovrebbe arrivare poche ore dopo, attendo con ansia il risultato perché non sopporto più la routine di restare a casa», ha detto il capo dello Stato.

«Mi sento bene», ha aggiunto Bolsonaro, assicurando di non avere febbre da lunedì 6 luglio, quando ha effettuato il test all'Ospedale delle forze armate di Brasilia.

Da allora, almeno 13 ministri e sua moglie Michelle sono stati sottoposti a screening, risultando tutti negativi. «Devo sapere se ho ancora il virus, finché non ne sarò libero rimarrò qui», ha concluso il presidente della Repubblica.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE