Keystone
STATI UNITI
14.06.2020 - 18:050

Trump sta male? Sciocchezze, secondo lui

Il Presidente degli USA Donald Trump smentisce le voci sul suo stato di salute

WASHINGTON - «La rampa che ho sceso a West Point era lunga e ripida, non c'era alcun corrimano e, cosa più importante, era molto scivolosa. L'ultima cosa che volevo fare era cadere per far ridere le Fake News. Gli ultimi tre metri ho corso».

Lo twitta Donald Trump tentando di sgombrare il campo dai rumors sulla sua camminata lenta e incerta a West Point, che ha sollevato dubbi sul suo stato di salute nel giorno del suo 74mo compleanno, che è diventata virale sui social.

I media americani hanno notato anche che ha avuto bisogno di entrambe le mani per tenere un bicchiere d'acqua alle labbra - cosa che ha già fatto più volte in passato - e che ha avuto difficoltà a pronunciare correttamente il nome dell'eroe della Seconda Guerra Mondiale, il generale Douglas MacArthur. Elementi che si sono aggiunti al rumor, facendolo espandere come benzina sul fuoco.

Nonostante la pandemia, lo ricordiamo, il Presidente statunitense ha salutato sabato la classe del 2020 presso la prestigiosa accademia militare di West Point, vicino a New York.

Commenti
 
ATTENZIONE: a causa dell’elevato numero di commenti sui blog e alla difficoltà della redazione di monitorarli, abbiamo attivato un filtro automatico.
La libertà di espressione deve essere garantita da un comportamento civile e rispettoso di ciascun utente.
Chiunque scriverà offese o frasi irrispettose verrà automaticamente bannato con la conseguente cancellazione dell’account.
sedelin 1 mese fa su tio
narciso
borrenico 1 mese fa su tio
Ma perche la redazione permette commenti a queste notizie che fondamentalmente non ci interessano,invece dateci la possibilita di comentare i nostri politici e problemi reali della <svizzera e Ticino.Avete paura della realta ,qui si giudica solo gli altri terretori,strano mi sembra una piccola monarchia,forse sbaglio!!
marco17 1 mese fa su tio
Che sia malato di mente non c'è dubbio. E avere un un tipo del genere alla testa dello Stato più potente del mondo è poco rassicurante.
Canis Majoris 1 mese fa su tio
Gente come lui meritano di stare male, molto male
Potrebbe interessarti anche

YouTube

Facebook

Instagram

Linkedin

Twitter


Copyright © 1997-2020 TicinOnline SA - Tutti i diritti riservati
IMPRESSUM - DISCLAIMER - SEGNALACI - COMPANY PAGES
Disposizioni sulla protezione dei dati  -   Cookie e pubblicità online  -   Diritto all'oblio


Ultimo aggiornamento: 2020-08-04 02:02:37 | 91.208.130.89