Cerca e trova immobili
STATI UNITI

Un pannello in ricordo di un presunto rapimento alieno

Lo ha posato la città di Pascagoula, nel Mississippi, in ricordo di un fatto che sarebbe avvenuto nel 1973
DEPOSIT
L'11 ottobre 1973 gli alieni hanno rapito due uomini?
Un pannello in ricordo di un presunto rapimento alieno
Lo ha posato la città di Pascagoula, nel Mississippi, in ricordo di un fatto che sarebbe avvenuto nel 1973
PASCAGOULA - La città di Pascagoula, nel Mississippi, ha dedicato un pannello commemorativo a un presunto rapimento da parte degli alieni risalente all'11 ottobre 1973. Sabato si è tenuta una cerimonia pubblica alla presenza di uno dei ...

PASCAGOULA - La città di Pascagoula, nel Mississippi, ha dedicato un pannello commemorativo a un presunto rapimento da parte degli alieni risalente all'11 ottobre 1973. Sabato si è tenuta una cerimonia pubblica alla presenza di uno dei due protagonisti della vicenda, Calvin Parker.

Lui e Charles Hickson dichiararono di essere stati prelevati sulle rive del fiume Pascagoula da quelli che sembravano degli extraterresti, portati a bordo di un Ufo ed esaminati per circa mezz'ora prima di essere riportati sulla Terra. Entrambi si recarono dallo sceriffo a raccontare la storia (che diede loro una popolarità mondiale) e poi vennero portati in ospedale e sottoposti a controlli.

Hickson è morto nel 2011 mentre Parker - che si è mostrato commosso per il riconoscimento ricevuto dalla città - lo scorso anno ha pubblicato un libro a sostegno del suo racconto, dopo essere andato alla ricerca di alcuni testimoni in grado di confermare una serie di dettagli.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE