Cerca e trova immobili

STATI UNITIIl parto (della giraffa) da migliaia di visite su YouTube

18.03.19 - 06:00
Sabato April ha partorito il suo quintogenito: a quanto pare l'evento è stato visto da 300mila persone
KEYSTONE/AP ()
Il parto (della giraffa) da migliaia di visite su YouTube
Sabato April ha partorito il suo quintogenito: a quanto pare l'evento è stato visto da 300mila persone

HARPURSVILLE - Sabato la giraffa April - vera e propria star di YouTube suo malgrado - ha dato alla luce un maschietto. Il tutto sotto gli occhi di circa 300mila utenti del sito di condivisione video, che hanno assistito alla scena grazie alla webcam montata all'interno del recinto nel piccolo zoo di Harpursville, nel New Jersey.

La gravidanza precedente raccolse, fino al momento del parto, oltre 232 milioni di visualizzazioni. Lo stream video fu perfino brevemente bloccato per una presunta violazione della politica di YouTube in merito alla presenza d'immagini di nudo e contenuti sessuali.

Dopo l'euforia del 2017, spiegano dallo zoo, le cose sono andate con più calma. «Successo! Con una gestazione media di 15 mesi, siamo grati di avere un cucciolo in salute, che sta legando con la mamma» ha dichiarato il proprietario della struttura. «Con il numero delle giraffe che cala ogni anno, ogni nuovo nato conta». Lo zoo riaprirà i battenti il 1° maggio e sarà facile immaginare un boom di visitatori proprio per ammirare il quintogenito di April.

Il nome del cucciolo sarà scelto tramite concorso.

Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
NOTIZIE PIÙ LETTE