GERMANIA
Sulla copertina dello Spiegel l''involuzione' umana porta a Trump
«Nell'epoca di 'fuoco e furia'» è la scritta che compare sulla copertina

Keystone
Sulla copertina dello Spiegel l''involuzione' umana porta a Trump
«Nell'epoca di 'fuoco e furia'» è la scritta che compare sulla copertina
BERLINO - Invece della storia dell'evoluzione che conosciamo, la copertina di der Spiegel in uscita domani propone il contrario, e mostra la teoria dell'involuzione: dall'uomo eretto a quello primitivo, con Donald Trump ultimo stadio della catena, ch...
BERLINO - Invece della storia dell'evoluzione che conosciamo, la copertina di der Spiegel in uscita domani propone il contrario, e mostra la teoria dell'involuzione: dall'uomo eretto a quello primitivo, con Donald Trump ultimo stadio della catena, che cammina ricurvo.
«Nell'epoca di 'fuoco e furia'» è la scritta che compare in copertina e fa riferimento al titolo del libro scandalo sulla casa Bianca pubblicato dal giornalista Michael Wolff.
Non è la prima copertina su Trump, che fu immaginato proprio dal settimanale come un asteroide infuocato pronto a investire la Terra, quando vinse le elezioni. "La fine del mondo" era il titolo allora.
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!