Cerca e trova immobili
ITALIA

Nuda per le vie di Bologna, la multa è salatissima

La 26enne ha motivato il suo gesto definendolo un modo per vincere la paura di essere osservata
Nuda per le vie di Bologna, la multa è salatissima
La 26enne ha motivato il suo gesto definendolo un modo per vincere la paura di essere osservata
BOLOGNA - Si è vista rifilare una multa di ben 3’300 euro la 26enne che negli ultimi giorni era balzata agli onori della cronaca italiana per aver passeggiato per le vie del centro di Bologna completamente nuda. La giovane valdostana, s...

BOLOGNA - Si è vista rifilare una multa di ben 3’300 euro la 26enne che negli ultimi giorni era balzata agli onori della cronaca italiana per aver passeggiato per le vie del centro di Bologna completamente nuda.

La giovane valdostana, secondo quanto riferito dal Resto del Carlino, ha motivato il suo gesto spiegando che si trattava di un modo per vincere la paura di essere osservata. Una motivazione che ovviamente non ha avuto alcun effetto sulle forze dell’ordine, che l’hanno sanzionata per atti contrari alla pubblica decenza.

Nel frattempo le immagini della sua passeggiata tra via Indipendenza e il quartiere di San Donato sono diventate virali e continuano a fare il giro della rete.

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE