Cerca e trova immobili
NORVEGIA

Testicolo preso in ostaggio da uno sgabello Ikea

I buchi sulla seduta hanno rappresentato una pericolosa insidia per i gioielli di famiglia di un 45enne norvegese
Testicolo preso in ostaggio da uno sgabello Ikea
I buchi sulla seduta hanno rappresentato una pericolosa insidia per i gioielli di famiglia di un 45enne norvegese
ALTA - Il 45enne norvegese Claus Jørstad avrebbe fatto meglio a diffidare del celebre sgabello Marius, venduto all’Ikea per 4.95 franchi. Quando vi si è seduto sopra nudo nella doccia per lavarsi in tutta comodità, un testi...

ALTA - Il 45enne norvegese Claus Jørstad avrebbe fatto meglio a diffidare del celebre sgabello Marius, venduto all’Ikea per 4.95 franchi. Quando vi si è seduto sopra nudo nella doccia per lavarsi in tutta comodità, un testicolo gli si è infatti infilato in uno dei fori presenti sulla seduta.

A causa del caldo la parte si è gonfiata e l’uomo non è stato più in condizione di muoversi, riporta il Daily Mail. Per liberarsi ha così saggiamente deciso di bagnare a lungo la parte con dell’acqua fredda perché il testicolo tornasse a una dimensione normale.

Una volta liberato, Claus ha raccontato la sua disavventura sulla pagina Facebook di Ikea. Il gigante svedese dei mobili gli ha consigliato di mettersi un costume da bagno in futuro. Il 45enne ha tuttavia preferito spostare lo sgabello in camera da letto e non usarlo più per farsi la doccia.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE