Cerca e trova immobili
STATI UNITI

«Sta trascinando mio figlio! Non posso guardare!»

La polizia ha diffuso la telefonata della madre del piccolo caduto nel recinto dei gorilla a Cincinnati
«Sta trascinando mio figlio! Non posso guardare!»
«Sta trascinando mio figlio! Non posso guardare!»
La polizia ha diffuso la telefonata della madre del piccolo caduto nel recinto dei gorilla a Cincinnati
CINCINNATI - Non cessa di tenere banco negli Stati uniti la polemica sulla morte Harambe, il gorilla abbattuto sabato scorso dai guardiani dello zoo di Cincinnati dopo che un bambino è entrato nel suo recinto. Sui social e sui siti di news, gl...

CINCINNATI - Non cessa di tenere banco negli Stati uniti la polemica sulla morte Harambe, il gorilla abbattuto sabato scorso dai guardiani dello zoo di Cincinnati dopo che un bambino è entrato nel suo recinto. Sui social e sui siti di news, gli internauti sono particolarmente arrabbiati con la madre del piccolo, cui rinfacciano la mancanza di vigilanza.

Oggi la polizia ha pubblicato la chiamata che la donna ha fatto al 911, riporta BuzzFeed. «Mio figlio è caduto nel recinto dei gorilla allo zoo», la si sente dire in panico nella registrazione. Mentre parla con l’operatrice, continua a gridare al piccolo «Stai calmo! Stati calmo!». All’altro capo del filo l’operatrice prova a spiegarle che il 911 è già al corrente di questo incidente, ma, a quel punto, la donna smette di seguirla: «Sta trascinando mio figlio! Non posso guardare! Non posso. Non posso. Non posso guardare!», urla. Alla fine, la donna chiude la telefonata spiegando che deve avvisare il padre del bambino.

Da quando è stata resa nota la sua identità, la famiglia del piccolo riceve senza sosta messaggi di critiche e insulti sui social media. In un comunicato, Michelle Gregg, 32 anni e madre di quattro figli, e Deonne Dickerson, 36, invitano a fare donazioni allo zoo di Cincinnati in nome di Harambe piuttosto.

 

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.
COMMENTI
NOTIZIE PIÙ LETTE