Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: Scandalo Vanna Marchi, sotto sequestro le proprietà di famiglia a Faggeto Lario

Operazione della polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano in tutta la Lombardia
COMO: Scandalo Vanna Marchi, sotto sequestro le proprietà di famiglia a Faggeto Lario
Operazione della polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano in tutta la Lombardia
FAGGETO LARIO - La polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano sta sequestrando i beni immobili riconducibili a Vanna Marchi, alla figlia Stefania Nobile, al convivente Francesco Campana e al latitante Mario Pacheco do Nascimento....
FAGGETO LARIO - La polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano sta sequestrando i beni immobili riconducibili a Vanna Marchi, alla figlia Stefania Nobile, al convivente Francesco Campana e al latitante Mario Pacheco do Nascimento. Il decreto di sequestro preventivo è stato firmato dal gip Mariolina Panasiti e riguarda immobili sparsi tra Lombardia (Como compresa con un appartamento a Faggeto Lario), Toscana, Emilia e Piemonte. Vanna Marchi, la figlia e il convivente sono agli arresti domiciliari dal 25 marzo con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata all'estorsione e alla truffa.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE