Dal Mondo
COMO: Scandalo Vanna Marchi, sotto sequestro le proprietà di famiglia a Faggeto Lario
Operazione della polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano in tutta la Lombardia
COMO: Scandalo Vanna Marchi, sotto sequestro le proprietà di famiglia a Faggeto Lario
Operazione della polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano in tutta la Lombardia
FAGGETO LARIO - La polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano sta sequestrando i beni immobili riconducibili a Vanna Marchi, alla figlia Stefania Nobile, al convivente Francesco Campana e al latitante Mario Pacheco do Nascimento....
FAGGETO LARIO - La polizia tributaria della Guardia di Finanza di Milano sta sequestrando i beni immobili riconducibili a Vanna Marchi, alla figlia Stefania Nobile, al convivente Francesco Campana e al latitante Mario Pacheco do Nascimento. Il decreto di sequestro preventivo è stato firmato dal gip Mariolina Panasiti e riguarda immobili sparsi tra Lombardia (Como compresa con un appartamento a Faggeto Lario), Toscana, Emilia e Piemonte. Vanna Marchi, la figlia e il convivente sono agli arresti domiciliari dal 25 marzo con l'accusa di associazione per delinquere finalizzata all'estorsione e alla truffa.
di Bob Decker
NOTIZIE PIÙ LETTE
ULTIME NOTIZIE DAL MONDO




Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.
Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.
Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!