Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: Tragico schianto in moto, muore giovane di Cassina Rizzardi

Perde la vita un 24enne che in sella alla sua Honda è finito sotto un’auto mentre percorreva la litoranea del lago di Montorfano. Grave in suo amico compaesano. La tragedia nel pomeriggio. Il ragazzo deceduto poco dopo le 17.00 in ospedale. E a Gravedona ferita una bimba di 10 anni
COMO: Tragico schianto in moto, muore giovane di Cassina Rizzardi
Perde la vita un 24enne che in sella alla sua Honda è finito sotto un’auto mentre percorreva la litoranea del lago di Montorfano. Grave in suo amico compaesano. La tragedia nel pomeriggio. Il ragazzo deceduto poco dopo le 17.00 in ospedale. E a Gravedona ferita una bimba di 10 anni
CASSINA RIZZARDI – Perdere la vita in modo orribile nel fine settimana, e nel bel mezzo della gioventù. Un ragazzo di appena 24 anni è morto nel tardo pomeriggio di oggi poco dopo le 17.00 a causa delle gravissime ferite riportate schi...
CASSINA RIZZARDI –Perdere la vita in modo orribile nel fine settimana, e nel bel mezzo della gioventù. Un ragazzo di appena 24 anni è morto nel tardo pomeriggio di oggi poco dopo le 17.00 a causa delle gravissime ferite riportate schiantandosi a tutta velocità contro un’auto mentre stava percorrendo il tratto della litoranea che costeggia tra Capiago Intimiano e Montorfano il lago. Ancora non è chiara l’esatta dinamica dell’accaduto e sulla quale stanno cercando di far chiarezza gli agenti della Polizia Stradale di Como intervenuta sul posto per i rilievi di rito. Il ragazzo, Angelo Mastromonaco, residente a Cassina Rizzardi era in sella ad una Moto Honda Honda 500 con dietro un amico rimasto gravemente ferito ad una gamba. Improvvisamente è finito sotto una monovolume in transito il cui conducente, un 65enne canturino che viaggiava con la moglie nulla ha potuto fare per evitare l’impatto: “Ce lo siamo visti arrivare addosso a tutta velocità”, hanno raccontato sotto choc i due coniugi. Il giovane è rimasto incastrato sotto parte della vettura mentre la moto e l’amico sono stati scaraventati ad alcune metri di distanza. Immediati sul posto i soccorsi portati dai volontari del 118 e il trasporto con urgenza del 21enne in ospedale. Tutto vano, poco più di due ore fa il decesso. Ma un altro incidente avvenuto nel pomeriggio di oggi ha fatto temere il peggio. È accaduto a Gravedona dove è rimasta ferita una bimba di appena dieci anni residenti nell’importante centro altolariano e che viaggiava in auto con i genitori scontratisi frontalmente con un’altra vettura. La piccina è rimasta incastrata con una gamba e si è reso necessario l’intervento dei pompieri. Ora è ricoverata al “Pelascini” di Gravedona ma per fortuna le sue condizioni non sono gravi. Intanto è sempre ricoverata la giovane 30enne di Colonno rimasta seriamente ferita questa matina dopo essere uscita di strada con la propria Renault Cliò andando poi a finire contro un muro. L’incidente, come riferito nei precedenti lanci, attorno alle 5.30. Subito soccorsa è stata trasportata in ospedale dove già è stata sottoposta alle prime cure e al momento i medici preferiscono mantenere riservata la prognosi.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE