Cerca e trova immobili
Dal Mondo

COMO: Auto pirata a Novate Mezzola, causa incidente e si dà alla fuga

Incidente anche a Missaglia: ferito un minorenni caduto dal motorino
COMO: Auto pirata a Novate Mezzola, causa incidente e si dà alla fuga
Incidente anche a Missaglia: ferito un minorenni caduto dal motorino
COMO - Auto pirata oggi pomeriggio a Novate Mezzola: il nuovo allarme è rimbalzato dalla polizia stradale che sta cercando una Renault Clio 16 valvole il cui conducente, dopo aver causato un tamponamento, s’è dato alla fuga senza fermar...
COMO - Auto pirata oggi pomeriggio a Novate Mezzola: il nuovo allarme è rimbalzato dalla polizia stradale che sta cercando una Renault Clio 16 valvole il cui conducente, dopo aver causato un tamponamento, s’è dato alla fuga senza fermarsi a soccorrere gli occupanti dell’altra vettura coinvolta nel sinistro. Le ricerche sono state estese a lecchese e comasco. A Missaglia (Lecco), invece, un minorenne è rimasto vittima di un incidente stradale poco dopo le 14: cadendo mentre percorreva le vie del paese a bordo di un motorino s’è procurato una frattura esposta. Le sue condizioni sono gravi e per lui è stato necessario il trasporto al Mandic di Merate. In questo caso procedono per i rilievi di rito i carabinieri.

di Bob Decker

🔐 Sblocca il nostro archivio esclusivo!
Sottoscrivi un abbonamento Archivio per leggere questo articolo, oppure scegli MyTioAbo per accedere all'archivio e navigare su sito e app senza pubblicità.
Entra nel canale WhatsApp di Ticinonline.

Sappiamo quanto sia importante condividere le vostre opinioni. Tuttavia, per questo articolo abbiamo scelto di mantenere chiusa la sezione commenti.

Su alcuni temi riceviamo purtroppo con frequenza messaggi contenenti insulti e incitamento all'odio e, nonostante i nostri sforzi, non riusciamo a garantire un dialogo costruttivo. Per le stesse ragioni, disattiviamo i commenti anche negli articoli dedicati a decessi, crimini, processi e incidenti.

Il confronto con i nostri lettori rimane per noi fondamentale: è una parte centrale della nostra piattaforma. Per questo ci impegniamo a mantenere aperta la discussione ogni volta che è possibile.

Dipende anche da voi: con interventi rispettosi, costruttivi e cortesi, potete contribuire a mantenere un dialogo aperto, civile e utile per tutti. Non vediamo l'ora di ritrovarvi nella prossima sezione commenti!
NOTIZIE PIÙ LETTE